Comitato genitori

Buongiorno,
in allegato l'autorizzazione per la prossima riunione del Comitato
Genitori. Come potrete notare la riunione si terrà nell'aula Ariosto e
non in aula Magna come sempre.
Come sempre chiediamo di inoltrare la convocazione a tutti i genitori
della vostra classe.

Buongiorno,

ricordando l'incontro di venerdì 16 dicembre p.v., alleghiamo nuovamente la locandina.

Nella speranza di trovarvi numerosi, vi auguriamo

Buona Giornata

Buongiorno,

come anticipato alleghiamo la locandina aggiornata per l'incontro con i rappresentanti dell'Arma dei Carabinieri competenti per il territorio di competenza del Liceo Galilei.

l'incontro si terrà alle ore 18.00 di venerdì 16 dicembre p.v..

Certi di vostra numerosa partecipazione, auguriamo

Buonasera,

come anticipato nella riunione del 23 novembre u.s., del Comitato Genitori, l'incontro con il Comandante dei Carabinieri di Selvazzano, fissato inizialmente per venerdì 2 dicembre, è stato spostato al giorno venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 18.00.

Seguirà nei prossimi giorni la locandina aggiornata anche con i nuovi relatori che si sono aggiunti dando ancora più rilevanza all'incontro.

Certi di vostra comprensione, porgiamo

Buongiorno,

in allegato la convocazione del Comitato Genitori per il prossimo mercoledì 23 novembre.

Vista l'importanza dell'ordine del giorno, vi aspettiamo numerosi come sempre.

p.Comitato Genitori

Buongiorno a tutti,

vi invitiamo tutti a questo incontro con il Comandante della stazione dei Carabinieri di Selvazzano.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre, perchè l'argomento è veramente importante.

Buongiorno,

alleghiamo nuovamente il modulo per l’iscrizione ai corsi di inglese e tedesco per i genitori. Vi informiamo che la docente di entrambi i corsi sarà la Prof.ssa Piazzi Loredana.

Buongiorno,

facendo seguito a quanto discusso durante la riunione del Comitato Genitori dello scorso 28 settembre, siamo ad inviare il modulo per le iscrizioni ai corsi di Tedesco ed Inglese per i genitori degli studenti del Galilei.

I tempi per organizzare il tutto sono veramente ristretti, chiediamo quindi di rispondere in modo celere a tutti coloro fossero interessati soprattutto al corso di Tedesco, in quanto parte entro la fine di questo mese, come specificato nel modulo.

Nel modulo stesso troverete tutte le istruzioni ed informazioni necessarie.

Come sempre, in caso di necessità, non esitare a contattarci.

Daniele Carpanese

Buongiorno, è stato convocato per mercoledì 28 settembre p.v. la prima riunione del Comitato Genitori del Liceo Galilei.

Vista l'importanza dei temi che verranno trattati ci auguriamo una alta partecipazione, come sempre.

Scusandoci per il ritardo della comunicazione, dovuta a cause tecniche.

p.Comitato Genitori

Daniele Carpanese

E’ convocato il Comitato Genitori del Liceo Galilei in Aula Magna per mercoledi 28 settembre alle ore 17.30.

All’o.d.g.

•  Presentazione nuovo Direttivo del Comitato Genitori
  •  Corsi di lingua straniera per i Genitori
  •  Attivazione sito Ministeriale per iscrizione di aziende e privati come candidati per alternanza scuola-lavoro